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Accedendo al sito www.scalisiassicurazionimultibrand.it  potrai ricercare notizie e scaricare eventuali fascicoli informativi, consoni alla tua categoria, professione o prodotto relativo alle tipologie di coperture assicurative da te ricercate.
Inserendo i dati personali nei form del sito e accettando la liberatoria privacy riceverai entro 2 (due) giorni lavorativi dal nostro Back-Office, una Proposta personalizzata di polizza formata da:

  • Schema dettagliato  con l’indicazione sintetica delle garanzie;

  • Fascicolo informativo contenente  le Condizioni Generali di contratto, da leggere prima della sottoscrizione del contratto;

  • quotazione del premio annuo, semestrale, bimestrale, ecc.


Se sei interessato ad acquistare la polizza in base al preventivo che hai ricevuto, puoi contattarci:


Dopo il contatto e se ancora interessato riceverai tramite posta ordinaria, per e-mail o per fax gli eventuali moduli da compilare per richiedere l’emissione della polizza.

INFO PER EMISSIONE POLIZZA

Procedere a stampare, compilare e firmare i moduli che Vi sono stati recapitati e restituirli ad Scalisi Assicurazioni tramite:
•   fax allo
095 8881093
•   e-mail a
scalisi.assicurazioni@gmail.com

  • posta ordinaria a Scalisi Assicurazioni Via Michele Amari 13, 95036 Randazzo (CT).

In questa fase dovrai dichiarare di aver letto, compreso, e salvato sul tuo computer tutti i seguenti documenti che ti sono stati inviati: modello 7A, modello 7B, informativa sul contratto di assicurazione a distanza, oltre al fascicolo informativo già ricevuto col preventivo.

Per qualsiasi informazione e richiesta di chiarimento non esitare a contattare i nostri uffici.

I nostri uffici, appena ricevuta la tua documentazione, e aver verificato la corretta compilazione di questi, ti invieranno apposita comunicazione, specificherai all'uopo se per e-mail, telefono, fax, posta ordinaria, ecc.,  per procedere al pagamento del premio assicurativo, che sarà l'importo indicato nel Preventivo già in tuo possesso.


Il pagamento potrà avvenire tramite:

  • contanti, per importi inferiori a € 750,00,00;

  • assegno, bancario o postale circolare;

  • bonifico bancario intestato a : Geom. Angelo Daniele Scalisi  – Intermediario Assicurativo banca Unicredit filiale di Randazzo, CT - cap 95036; Codice IBAN: IT 59 I 02008 84160 000300269253  

    Causale: RC + Cognome e Nome (del Contraente) +i dati specifici per il pagamento che verranno di volta                               in volta specificati dai nostri uffici.


Non appena avremo ricevuto il pagamento del premio, richiederemo alla Compagnia di Assicurazione l’emissione della polizza. La data di effettiva copertura del rischio sarà indicata nel certificato di Polizza, che potrà  NON coincidere con la data di pagamento del premio effettuato (in merito v. par. “Modalità delle Coperture”).

Pertanto è necessario che, subito dopo avere effettuato il pagamento del premio, il Cliente ne invii copia via fax allo
095.8881063 o tramite e-mail a  scalisi.assicurazioni@gmail.com, in modo che i nostri uffici possano segnalare la copertura alla Compagnia di Assicurazione che emetterà il Contratto, una volta maturata la valuta sul nostro conto corrente.

COSA ACCADE SE DURANTE LA FASE DI ACQUISTO DELLA POLIZZA IL CONTRAENTE COMUNICA DEI DATI ERRATI?
Se hai comunicato dei dati errati prima della conclusione del contratto e della comunicazione di copertura della polizza non esitare a contattarci allo 095.8881063 oppure tramite e-mail a  info@aecassicurazioni.it  per permetterci di procedere tempestivamente alla correzione.


MODALITA’ DELLE COPERTURE

I pagamenti del premio assicurativo ricevuti dal Lunedì al Giovedì, daranno luogo alla messa in copertura della polizza dalle ore 24.00 dello stesso giorno, purché:

  • ne sia stata data comunicazione a Scalisi Assicurazioni via fax allo 095.8881063 o tramite e-mail a  scalisi.assicurazioni@gmail.com allegando copia del documento che attesta il pagamento del premio assicurativo, da inviare entro le ore 16.30 del medesimo giorno;

  • sia maturata sul nostro conto corrente la valuta del pagamento.


Per pagamenti effettuati Venerdì
La polizza verrà messa in copertura dalle ore 24.00 del Lunedì successivo, purché:

  • ne sia stata data comunicazione ad Scalisi Assicurazioni via fax allo 095.8881063 o tramite e-mail a  scalisi.assicurazioni@gmail.com allegando copia del documento che attesta il pagamento del premio assicurativo;

  • sia maturata sul nostro conto corrente la valuta del pagamento.


Per pagamenti effettuati Sabato, Domenica e Giornate festive
La polizza è messa in copertura dalle ore 24.00 del primo giorno utile lavorativo, successivo all'avvenuto pagamento del premio, purché:

  • ne sia stata data comunicazione ad Scalisi Assicurazioni via fax allo 095.8881063 o tramite e-mail a  scalisi.assicurazioni@gmail.com allegando copia del documento che attesta il pagamento del premio assicurativo;

  • sia maturata sul nostro conto corrente la valuta del pagamento.


Se il premio per il rinnovo non viene pagato entro il termine, l'assicurazione, per le polizze con tacito rinnovo, viene sospesa dalle ore 24.00 del quindicesimo giorno successivo alla scadenza annuale e riprende vigore dalle ore 24.00 del giorno del pagamento. Mentre, per le polizze senza tacito rinnovo, le garanzie cessano alla scadenza contrattuale della polizza.


Copia del certificato di polizza ti sarà anticipata, come preferisci, tramite email o fax ed entro 5 giorni riceverai presso il tuo domicilio gli originali del contratto.
Riceverai almeno n. 3 originali di polizza dei quali n. 2 di questi dovranno essere firmati e restituiti a mezzo fax allo 095.8881063 e con posta prioritaria o raccomandata ai nostri uffici.




 
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